Buon Natale 2020!!!

Buon Natale 2020!!!

Ecco il messaggio del nostro Presidente Bugini Aniceto a tuttia la famiglia VL95:

Buonasera a tutti, in questi giorni si sta concludendo un anno difficile sotto molti aspetti, ma è anche arrivato il tempo delle vacanze e delle riflessioni su quello che è stato e che sarà.
Più che un anno di “risultati agonistici” è stato un anno di “Valori”, quelli importanti!
Valori come il senso di appartenenza, la passione, il rispetto, l’impegno e la motivazione, lo spirito di gruppo, l’amicizia e la relazione con gli altri.
Oggi, possiamo orgogliosamente dire che abbiamo fortemente voluto un progetto di tutela, una programmazione che ha dovuto subire modifiche importanti ma non per questo meno seria, cercando di creare, pur tra momenti difficili, le condizioni migliori.
Sono molte le iniziative nel nostro cassetto, e speriamo di poterle realizzare a breve!
Per questo vogliamo innanzitutto ringraziarvi, perché oltre ai risultati agonistici ciò che ci inorgoglisce è sapere che ci sono atlete/genitori/collaboratori come voi!
Il merito di tutto questo è soprattutto Vostro, che avete creduto in VOLLEYLURANO95, avete investito tempo, passione e impegno senza dimenticare anche il divertimento! Ora godiamoci qualche giorno di vacanza ci rivedremo dopo Natale e a tutti voi auguriamo delle serene feste con i vostri cari.
Il Presidente

VL95

RIPRODUZIONE VIETATA DI TESTI E FOTO