B2,Benvenuta Gaia Capelli!!

B2,Benvenuta Gaia Capelli!!

Eccoci con l’ultimo tassello del roster agli ordini di Coach Toffetti per la stagione 2020/21; si tratta di Gaia Capelli, palleggiatrice classe 2002!!! Vediamo di conoscere meglio Gaia;

Gaia Capelli, palleggiatrice

VL95:Ciao Gaia, raccontaci qualcosa di te,il tuo percorso sportivo…

Gaia:Ciao a tutti!!! sono Gaia Capelli, classe 2002 di Almenno San Bartolomeo.
Gioco a pallavolo da 10 anni e il mio ruolo è la palleggiatrice. Ho iniziato a tirare i primi palloni nel Lemen (squadra del mio paese) per poi passare al Ponti Sull’Isola dove sono rimasta per due stagioni. Successivamente sono approdata nelle giovanili della Volley Bergamo militando prima in Under 14 e poi gruppo che disputava il campionato di Under 16/serie D. Il primo vero salto lo affronto decidendo di giocare un campionato di serie C con la maglia Polar Volley Busnago. Arrivo poi ad indossare la maglia del Don Colleoni Trescore Volley, per il campionato nazionale di B1 nella stagione 2018/2019 ed ancora in quella successiva fino all’interruzione dei campionati per la triste vicenda Covid.

VL95: arrivi a Lurano in una squadra che avrà la stessa ossatura della scorsa stagione; conosci già qualche tua futura compagna??

Gaia: si, conosco qualche ragazza e con Alice (Quarti) e Sabrina (Fumagalli)ho già giocato al Volley Bergamo in Under 16.

VL95:cosa ti aspetti e quali obiettivi personali e di squadra ti sei posta?

Gaia:dal prossimo anno mi aspetto di migliorare dal punto di vista tecnico-tattico e dare un grosso contributo alle mie nuove compagne per poter raggiungere ottimi obbiettivi

VL95: visto lo stop forzato della scorsa stagione,quanta voglia di pallavolo hai?

Gaia:come tutte le ragazze che hanno fatto della palestra una loro seconda casa, mi manca e non vedo l’ora di ritornare in campo!!!!

In Bocca al Lupo,Gaia!!!!

VL95

RIPRODUZIONE VIETATA DI TESTI E FOTO